Martedì 30 Aprile 2024

Beatrice di York e il nuovo fidanzato italiano. "E' Edoardo Mapelli Mozzi"

Alle nozze della sorella Eugenie l'avevano descritta triste e solitaria. A solo un mese di distanza, Beatrice di York sembra essersi presa la rivincita: secondo il Daily Telegraph avrebbe un nuovo fidanzato, Edoardo Mapelli Mozzi.

Beatrice di York con la madre Sarah Ferguson (Lapresse)

Beatrice di York con la madre Sarah Ferguson (Lapresse)

Roma, 20 novembre 2018 - A qualche settimana di distanza dalle nozze della sorella minore Eugenie, Beatrice di York, primogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson, si prende la sua bella rivincita. La nipote della regina Elisabetta, che i maligni del gossip avevano descritto presenziare le nozze della sorellina, triste e solitaria, ha un nuovo fidanzato. Secondo il Daily Telegraph il cuore della principessa batte per Edoardo Mapelli Mozzi, Edo per gli amici, aitante multimilionario 34enne di origini italiane, figliastro di Christopher Shale, amico dell'ex primo ministro David Cameron. La coppia si sarebbe incontrata un mese prima del matrimonio di Eugenie grazie a conoscenze comuni e sembra proprio che sia stato un vero e proprio colpo di fulmine.

ASSOMIGLIA A HUGH GRANT

Mapelli Mozzi, figlio del conte Alessandro e una vaga somiglianza con Hugh Grant agli esordi, è un imprenditore di successo nella vendita di immobili  di lusso. Nonostante la giovane età il bell'Edoardo ha un divorzio alle spalle. Dettaglio che non dovrebbe però impensierire la Regina, che ha accolto felicemente  a corte Meghan Markle, al suo secondo matrimonio. Gli interessati al momento non confermano e non smentiscono, ma i bene informati parlano di una vacanza tète-à-tète e di un'invidiabile intesa. Beatrice avrebbe già presentato il fidanzato a mamma e papà, il duca e la duchessa di York. C'è quindi  da scommettere che presto Buckingham Palace tornerà a profumare di fiori d'arancio.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro