Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
16 giu 2022

Amber Heard, la confessione choc: "Amo ancora Johnny Depp"

Dopo il processo l'attrice parla in un'intervista esclusiva alla Nbc: "Ho fatto del mio meglio per far funzionare una relazione profondamente lacerata, ma non ci sono riuscita"

16 giu 2022
Johnny Depp con Amber Head ex coppia felice: ieri a sorpresa, l’accordo sul divorzio
Johnny Depp con Amber Heard ex coppia felice
Johnny Depp con Amber Head ex coppia felice: ieri a sorpresa, l’accordo sul divorzio
Johnny Depp con Amber Heard ex coppia felice

Roma, 16 giugno 2022 - "Amo ancora Johnny Depp". La confessione choc di Amber Heard, l'ex moglie di Johnny Depp condannata a un maxi risarcimento per diffamazione dopo le accuse di essere stata vittima di abusi domestici da parte della star di Hollywood, è arrivata nel corso di una intervista esclusiva alla Nbc. La Heard per la prima volta ha riparlato del legame con Deep e della sua vita dopo la sentenza della giuria di Fairfax che l'ha condannata a pagare oltre 10 milioni di dollari all'ex coniuge. "Lo amo assolutamente. L'ho amato con tutto il cuore", ha dichiarato Amber Head nel corso dell'intervista faccia a faccia che sarà trasmessa dal canale televisivo americano venerdì notte.

Johnny Depp di nuovo a processo: denunciato da un altro attore

Heard ha ammesso di temere che Johnny Depp un giorno possa di nuovo farle causa, ma ha anche confessato l'amore per l'ex marito: "Lo amo, assolutamente. Ho fatto del mio meglio per far funzionare una relazione profondamente lacerata. Non ci sono riuscita. So che può essere difficile capire... Se solo hai amato qualcuno, dovrebbe essere semplice...".

L'attrice continua a sostenere di essere stata violentata da Johnny Depp e che ripeterà "ogni parola" della sua testimonianza "fino alla morte" e che Depp ha mentito. Dopo le smentite riguardanti la cancellazione del suo ruolo da oltre 2 milioni di dollari nel sequel di Aquaman, per quanto riguarda i suoi piani per il futuro Amber Heard ha sostenuto di voler adesso concentrarsi "a tempo pieno" nel fare la mamma della figlia Oonagh Paige, avuta un anno fa con una madre surrogata.

Il processo Heard-Depp

In un editoriale del 2018 sul Washington Post, Amber Heard aveva parlato di violenza e abusi domestici ricevuti, senza mai fare il nome dell'ex marito Johnny Depp che, sentitosi in causa, decise di citarla in giudizio per diffamazione. Depp ha pure sostenuto che l'editoriale aveva praticamente rovinato la sua carriera. Il processo fra Johnny Depp e Amber Heard è diventato main stream, un vero e proprio evento mediatico seguito grazie alle telecamere installate dentro il tribunale. Una vera e propria saga giudiziaria che ha diviso l'opinione pubblica. Fino al verdetto della giuria a Fairfax, in Virginia, che ha dato ragione in toto a Depp, ordinando alla Heard di pagargli più di 10 milioni di dollari in danni. In realtà, Heard non dovrà pagare per intero quei 10 milioni, perché la giuria ha concluso che anche Depp dovrebbe dare all'ex moglie 2 milioni di dollari per le parole diffamatorie pronunciate da un suo precedente avvocato. Ma il suo team legale la scorsa settimana ha anticipato che l'attore potrebbe rinunciare ai suoi 8 milioni di risarcimento.

Intanto la star, che nei giorni scorsi ha compiuto 59 anni, ha ripreso a gonfie vele a lavorare: per ora non sugli schermi, ma calcando le scene dei teatri. L'attore attualmente è in tournee in Europa con il chitarrista britannico Jeff Beck. Johnny Depp ha anche aperto nei giorni scorsi il suo profilo su TikTok ed è riuscito ad accumulare oltre 7,4 milioni di follower nelle prime 24 ore.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?