Venerdì 26 Aprile 2024

Incidente mentre vanno a sposarsi, morti giovani fidanzati

Pittsburgh, Kathryn e Joseph stavano andando al ricevimento ma un camion ha tagliato la strada alla loro auto. Era tutto pronto, gli ospiti erano in arrivo. Lo strazio dei parenti su Facebook

Joseph e Kathryn (Facebook)

Joseph e Kathryn (Facebook)

New York, 19 novembre 2018 -  Lei aveva già scelto il suo abito bianco, gli ospiti del matrimonio stavano arrivando e la sala del ricevimento era addobbata a festa. Kathryn Schurtz, 35 anni, e Joseph Kearney, una coppia di fidanzati di Pittsburgh (Usa), non sono mai arrivati a pronunciare il loro "sì" all'altare. Le loro vite sono state falciate dalla morte nel tragitto verso Pittsburgh, in Pennsylvania, entrambi sono deceduti in un incidente stradale lungo l'Interstatale 78.

Kathryn e Joseph stavano andando a sposarsi, quando un camion ha tagliato loro la strada e si è schiantato contro la loro auto scatenando l'inferno: un incendio devastante si è alzato nella strada, inutili i soccorsi, i due fidanzati sono morti sul colpo. Altre quattro macchine e mezzi pesanti sono stati coinvolti: tre i feriti.

La zia di Joseph ha scritto su Facebook"Le nostre vite sono cambiate tragicamente lo scorso mercoledì. Nostro nipote Joseph e la sua bellissima fidanzata Kate sono morti in un incidente stradale mentre stavano tornando a casa per il loro matrimonio che si sarebbe tenuto quel giorno. I nostri ricordi ci aiuteranno a superare questo momento. Erano luce, si sono spenti troppo presto". La futura sposa aveva 35 anni anni ed era figlia di un'ex consigliera comunale di Fanwood era il capo delle piattaforme digitali per un database management system di Oracle a New York. Il Comune di Fanwood l'ha commemorata così sul proprio profilo social: "Verrà ricordata per il suo amore per i libri e per la cucina, per la passione per le nuove avventure con Joseph".