Londra, 17 ottobre 2017 - S'avvicina la data del parto per Kate Middleton, e Kensington Palace comunica che il nuovo 'royal baby', il terzo figlio (o figlia) di William e Kate, nascerà ad aprile. 
I duchi di Cambridge, ovviamente, si dicono "molto felici" per la nuova maternità. Kensington Palace aveva annunciato la gravidanza di Kate a settembre, dopo che la duchessa aveva dovuto cancellare un impegno a causa delle forti nausee mattutine. La duchessa ha continuato a soffrire di nausee, ma ieri è apparsa a sorpresa a un appuntamento reale. 

Per la verità questi annunci sulle date di nascita non sono mai troppo precisi: anche nel caso della piccola Charlotte, nata il 2 maggio 2015, la grancassa ufficiale e dei media dava la nascita per aprile, e invece poi è slittata di una settimana buona. 

Kate Middleton incinta del terzo figlio. Scatta il totonome

KATE_25969081_091547

Intanto Kate, sebbene sia già riapparsa in pubblico dopo il periodo di stop per le nausee mattutine dovute alla gravidanza, continua a soffrirne. Nonostante ciò gli impegni per la futura mamma continuano: oggi è stata anche annunciata una visita di Will e Kate in Norvegia e Svezia all'inizio del prossimo anno.