Lunedì 29 Aprile 2024

Essere 'Pretty Woman' per un giorno: 100mila dollari / VIDEO

Il Beverly Wilshire hotel di Los Angeles dove furono girate le scene più romantiche tra Julia Roberts e Richard Gere, offre alle coppie la possibilità di rivivere le emozioni del film: il prezzo varia dai 20mila dollari ai 100mila

JULIA ROBERTS E RICHARD GERE (ZUMAPRESS)

JULIA ROBERTS E RICHARD GERE (ZUMAPRESS)

Washington, 30 gennaio 2015 - Giocare a 'Pretty Woman' a 100.000 dollari al giorno: nel venticinquesimo anniversario del film, il Beverly Wilshire hotel di Los Angeles dove furono girate le scene più romantiche del film con Julia Roberts e Richard Gere, offre un'opportunita da 'favola'. Per le coppie che vogliono rivivere le atmosfere incantate della storia d'amore tra la ragazza squillo e l'uomo d'affari, l'hotel propone tre pacchetti speciali: da 20 mila a 100 mila dollari. 

Tutte le proposte includono una serie di foto impersonando i protagonisti del film nelle scene piùmemorabili. Ma per la cifra mozzafiato di centomila dollari, gli ospiti possono stare nella stessa suite del film e godersi un idromassaggio di coppia. Non solo: le signore verranno accompagnate da uno 'shopper personale' ad un pomeriggio di shopping sfrenato alla mitica Rodeo Drive, dove fanno shopping le star di Hollywood. L'albergo offrirà 3.000 dollari tondi per gli acquisti. 

Poi le novelle 'Pretty Woman' potranno usufruire di una lezione di etichetta, di trucco e capelli. Le coppie da centomila dollari avranno a loro disposizione una limousine Rolls-Royce, verranno portate ad una visita culturale e saranno 'servite' persino con una serenata e una cena romantica sulla veranda.