Venerdì 19 Aprile 2024

Il ritorno di Melania Trump accanto a Donald. Il ruolo delle nuore del tycoon nella campagna elettorale

Usa 2024: l’ex first lady, finora assente dalla tornata delle presidenziali, era presente alla cena con il premier ungherese Viktor Orban a Mar-a-lago

Washington, 11 marzo 2024 - Melania riappare in pubblico accanto a Donald Trump. L’occasione: una cena a Mar-a-lago, venerdì il tycoon ha invitato - e molto lodato - il premier ungherese Viktor Orban, definito “un grande leader”.

Melania Trump è riapparsa accanto a Donald nella cena con il premier ungherese Orban
Melania Trump è riapparsa accanto a Donald nella cena con il premier ungherese Orban

Che ha ricambiato scrivendo dell’ex presidente Usa: “Abbiamo bisogno di leader nel mondo che siano rispettati e possano portare la pace! Ritorna e portaci la pace, signor presidente”.

Il ritorno di Melania Trump

Ma i riflettori erano tutti puntati su Melania. L’ex first lady finora era stata assente dalla corsa delle presidenziali Usa 2024. Aveva saltato anche il discorso trionfale del tycoon ai sostenitori nel trionfo del Super Tuesday. Poi, la svolta. Melania si è ripresa la scena, bellissima in un tailler pantalone bianco con camicetta nera. Eccola in un video postato su X dal premier ungherese, cammina dietro il marito Donald, ai piedi tacchi a spillo, altissimi.

Clicca qui se vuoi iscriverti al canale WhatsApp di Qn

Le nuore di Donald Trump

Fino ad oggi, la parte femminile del supporto a Trump in campagna elettorale era stata riempita soprattutto dalle due nuoreLara Trump, 40 anni, moglie di Eric, che ha rimpiazzato la figlia prediletta di Donald, Ivanka, e appare lanciatissima nel Gop, e Kimberly Guifoyle, fidanzata di Donald junior. Entrambe usano toni molto trumpiani.

Approfondisci:

Usa 2024, tutte le date della maratona elettorale. Torna la sfida Trump-Biden?

Usa 2024, tutte le date della maratona elettorale. Torna la sfida Trump-Biden?

L’assenza di Melania e le spiegazioni di Donald

"Melania è una persona riservata, ama il nostro Paese, ha raccolto tanti soldi per beneficenza. Ma la sua vita ruota attorno a Bannon”, aveva spiegato Donald Trump parlando del figlio 17enne per ‘giustificare’ l’assenza della moglie dalla scena elettorale.