Meghan e Harry (Ansa)
Meghan e Harry (Ansa)

Londra, 20 maggio 2018 – Harry e Meghan dopo il matrimonio da favola, sono pronti per il viaggio di nozze. Ma la destinazione al momento resta un mistero. Sicuramente prima della fuga d'amore, dovranno presenziare al loro primo impegno ufficiale da marito e moglie. Il 22 maggio, nei giardini di Buckingham Palace, è in programma la festa per celebrare l'impegno del principe Carlo nelle organizzazioni caritatevoli. L'evento, ospitato dalla regina Elisabetta II, sarà anche l'occasione per festeggiare i 70 anni dell'erede al trono britannico, anche se il suo compleanno è il 14 novembre.

CARROZZA_OBJ_FOTO_31201453

Meghan con l'anello di Diana al ricevimento / VIDEO

Dopo il duca e duchessa di Sussex potranno concedersi qualche giorno di vacanza. Diverse le destinazioni su cui scommettono i bookmakers, prima fra tutte l'Africa, molto amata e luogo di forte impegno da parte di entrambi. Harry e Meghan potrebbero scegliere la Namibia, il Rwanda o il Malawi. I media britannici escludono il Botswana, ma proprio qui i due fecero la prima fuga d'amore dopo essersi conosciuti nel luglio 2016. E, quindi, potrebbero voler ritornarci da marito e moglie. Tra le varie destinazioni dell'Africa, la più quotata è la Namibia, tra safari e paesaggi da sogno. Alcune indiscrezioni parlano dell'Hoanib Valley Camp, una struttura eco-friendly con sei tende extralusso (660 dollari a notte).

image

Tra le altre destinazione ci sono le Filippine, che secondo il vecchio account Instagram di Meghan sono un suo sogno, le Hawaii dove la sposa trascorreva le vacanze da piccola. Ma anche Messico, Barbados, Seychelles e Turchia. Il lizza, però, anche l'Italia con due opzioni: la Toscana e la Costiera Amalfitana. D'altronde la neo duchessa ha già fatto capire di amare il Belpaese tanto che per la torta nuziale ha fatto arrivare ben 200 limoni proprio dalla Costiera Amalfitana.

I principini George e Charlotte 10

Matrimonio Harry e Meghan, George e Amal Clooney bloccati dalla sicurezza

image