Giovedì 20 Giugno 2024

Joe Biden, la notizia dai nipoti: "Nonno, sei il presidente"

La nipote più grande, Naomi, su Twitter posta una foto scattata subito dopo la notizia della vittoria, che mostra il presidente sorridente abbracciato dai nipoti

Joe Biden abbracciato dai suoi nipoti

Joe Biden abbracciato dai suoi nipoti

Washington, 8 novembre 2020 - "Nonno, hai vinto". Quella di Joe Biden è stata una vita difficile, segnata da lutti familiari da cui Joe ha tratto la sua grande forza. Nel giorno più importante non potevano che essere i suoi nipoti, con i quali Joe ha trascorso a casa la maggior parte della giornata, a informarlo che la Cnn gli aveva assegnato lo stato della Pennsylvania e quindi la vittoria. A riferirlo all'emittente americana una fonte della campagna del presidente eletto. Joe Biden è il 46esimo presidente degli Stati Uniti e la nipote più grande, Naomi, su Twitter non nasconde l'emozione e pubblica una foto scattata subito dopo la notizia, che mostra Biden sorridente abbracciato dai nipoti. La foto è diventata immediatamente virale sul web.

Biden, gli auguri da tutto il mondo. Mattarella: "Rafforzeremo i legami"

Anche Jill Biden, sul suo profilo Instagram, appena dopo aver appreso la notizia della vittoria, ha postato la prima foto da first lady accanto al marito, scrivendo: "Sarà il presidente di tutte le vostre famiglie".

Joe Biden presidente, la gioia di Jennifer Lawrence. Festa in pigiama, il video

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

He will be a President for all of our families.

Un post condiviso da Dr. Jill Biden (@drbiden) in data:

La mappa 

----

----