Martedì 21 Maggio 2024

Parma, il ministro Lollobrigida in visita alla Barilla

Il titolare dell’Agricoltura ha incontrato i dipendenti e i vertici dell’azienda. “Il cibo non è solo nutrimento, è anche qualità. L’Italia rappresenta sempre questo nel mondo e dovrà continuare a farlo anche aiutando i paesi in via di sviluppo a raggiungere i nostri standard”

Il ministro Lollobrigida con Paolo Barilla

Il ministro Lollobrigida con Paolo Barilla

Roma, 8 maggio 2024 – Il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida ha visitato questa mattina lo stabilimento Barilla di Parma. “Il cibo non è solo nutrimento, è anche qualità – ha dichiarato, incontrando dipendenti e vertici aziendali -. L’Italia rappresenta sempre questo nel mondo e dovrà continuare a farlo anche aiutando i paesi in via di sviluppo a raggiungere i nostri standard qualitativi”.

Lo stabilimento Barilla a Parma
Lo stabilimento Barilla a Parma

E ha aggiunto: “Per quanto ci riguarda, noi dobbiamo offrire il massimo nei mercati e le aziende italiane da sempre garantiscono questo tipo di approccio: la qualità, il benessere derivante dalla nostra alimentazione che diventa ricchezza per la nostra Italia. Valorizzare l’esperienza dei nostri imprenditori, dei nostri produttori. questa la nostra missione”

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro