Giovedì 20 Giugno 2024

Primavera e Sprint. Vespa show in Cina

Le nuove Vespa Primavera 150 e Vespa Sprint 150 debuttano sul mercato cinese a Shanghai, in un evento che celebra la fusione di culture e design italiano, con la presenza di star asiatiche e istituzioni. Presentata anche la collezione di abbigliamento Vespa DEC, ispirata al museo Piaggio. Vespa conferma il suo ruolo di ambasciatrice dello stile italiano nel mondo.

Primavera e Sprint. Vespa show in Cina

Primavera e Sprint. Vespa show in Cina

Le nuove Vespa Primavera 150 e Vespa Sprint 150 hanno fatto il debutto sul mercato cinese con un grande evento che si è svolto a Shanghai, nuovo punto di riferimento culturale della metropoli cinese, in una fusione di culture, design, italian style e moda. Alla serata hanno preso parte star del mondo asiatico e istituzioni, tra le quali la Console Generale d’Italia a Shanghai, Tiziana D’Angelo. Oltre alle nuove Vespa, è stata presentata la nuovissima collezione di abbigliamento Vespa DEC. Ispirata alla fabbrica e al museo Piaggio, questa nuova collezione è l’espressione del brand Vespa nel mondo lifestyle e mette in mostra i più fini dettagli dello stile italiano.

Vespa è stata sempre un brand globale, unendo generazioni di continenti e culture diverse e oggi, con oltre 19 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo dal 1946 ad oggi, è una straordinaria ambasciatrice dello stile, del design e della tecnologia italiana. Le nuove Vespa introducono nuovi materiali e una cura artigianale dei dettagli per elevare la qualità globale delle finiture. Tutte nuove sono le sovrastrutture su controscudo e manubrio. Anche la sella è stata migliorata con nuove coperture. Nuovo quadro strumenti e l’impianto di fanaleria full Led.

r.g.