La Mulsanne Coupé di Ares Modena tra mito ed eleganza

La Mulsanne Coupé  di Ares Modena tra mito ed eleganza

La Mulsanne Coupé di Ares Modena tra mito ed eleganza

La Bentley Mulsanne Coupé di Ares Modena è una Gran Turismo di lusso dall’eleganza unica che rende omaggio alla leggendaria serie Bentley Brooklands. Ispirandosi all’eleganza imponente e alle linee lunghe e fluide della serie, Ares Modena trasforma con cura la berlina Mulsanne per crearne un coupé veramente unico e potente. Ispirata alla linea di discendenza stabilita dalla serie Bentley Brooklands, la trasformazione unica realizzata da Ares Modena da vita a un coupé moderno e potente dell’innata eleganza.

Alimentato dal V8 sovralimentato twin-turbo di Bentley e dalla trasmissione automatica a otto velocità, il coupé mantiene il suo potente gruppo motopropulsore costruito in Gran Bretagna, che si abbina al sistema di scarico realizzato da Ares Modena. Gli interni del coupé a due porte e quattro posti sono creati su misura e si adattano al profilo sportivo dell’auto, con finiture in pelle pregiata, legno, alluminio e fibra di carbonio.

"Il Mulsanne Coupé rende omaggio alla leggendaria stirpe di Gran Turismo di lusso, fondata da Bentley oltre 100 anni fa – ha dichiarato Dany Bahar, Founder di Ares Modena –. Partendo dalla splendida berlina Mulsanne, ne abbiamo modellato con estrema maestria la carrozzeria per creare un coupé dalle linee sportive che, con l’originale motore Bentley V8, mantiene il carattere classico, la grandezza e l’eleganza della vettura".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro