Mercoledì 24 Aprile 2024

Incidente a Taranto, tre morti nel frontale fra auto e furgone

Tragico scontro lungo la Statale 7 nella zona di Laterza. Poco distante nel 2016 un altro incidente in cui persero la vita 5 persone

Le auto semidistrutte dopo lo scontro

Le auto semidistrutte dopo lo scontro

Tre morti e un ferito grave nell'incidente frontale fra un'auto e un furgone sulla strada statalare 7 in provincia di Taranto. E' questo il tragico bilancio dell'ennesimo incidente stradale.

Sono due donne e un uomo (e non tre donne come si era appreso in un primo momento) le vittime del terribile incidente stradale avvenuto in serata sulla statale 7, nel territorio di Laterza (Taranto). A seguito dello scontro frontale tra un'Alfa Romeo e un furgone Fiat Fiorino, non distante dal punto in cui nel 2016 persero la vita in un incidente stradale cinque persone, sono morte una 43enne di Laterza, una 32enne di Palagianello e un 36enne di Palagiano. Erano tutti a bordo dell'auto, ridotta a un groviglio di lamiere dopo l'impatto con il furgone il cui conducente è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Taranto. Da chiarire le cause del violentissimo scontro. 

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere. I carabinieri hanno svolto i rilievi per stabilire l'esatta causa dell'incidente e per accertare le responsabilità.