Lunedì 29 Aprile 2024

Via Tadino, 29enne accoltellato e sfregiato con olio bollente. Pm apre inchiesta

L'uomo ha riportato una ferita da arma da taglio all'addome e ustioni al collo e al volto ed è stato soccorso in codice rosso al Niguarda. La modalità del ferimento fa pensare a un regolamento di conti, am sono in corso le indagini

L'aggressione è avvenuta in via Tadino, angolo viale Tunisia (Newpress)

L'aggressione è avvenuta in via Tadino, angolo viale Tunisia (Newpress)

Milano, 26 gennaio 2015 - La Procura di Milano ha aperto un fascicolo d'inchiesta per tentato omicidio sull'aggressione subita domenica sera, poco dopo le 18.30, da un giovane originario del Bangladesh, accoltellato alla pancia e ustionato al volto con olio bollenteLo straniero, 29 anni, ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano, è in gravi condizioni.

Secondo la ricostruzione della squadra mobile, l'aggressione sarebbe la conseguenza di una lite per futili motivi in un appartamento di via Tadino 17,  poi degenerata. Il giovane ha riportato due ferite da arma da taglio all'addome e ustioni di secondo grado al volto causate da olio bollente, secondo gli inquirenti che ne avrebbero trovato tracce nell'appartamento controllato ieri in serata. A chiamare i soccorsi è stato un connazionale della vittima, di 37 anni, che ha visto il giovane a terra ferito, ma i due non si conoscono. La vittima risulta residente a Como e ha precedenti per resistenza a pubblico ufficiale. Non sarebbe in pericolo di vita.