Martedì 30 Aprile 2024

Si apparta con un altro fuori dal locale, il fidanzato la sorprende e scoppia la rissa

Tra lui e l'accompagnatore della ragazza ci sono stati momenti di tensione, tanto da richiedere l'intervento delle forze dell'ordine. Per fortuna gli animi si sono raffreddati in fretta e, anche se una storia d'amore è naufragata definitivamente, non ci sono stati provvedimenti di Umberto Zanichelli

Carabinieri (Foto archivio)

Carabinieri (Foto archivio)

Vigevano (Pavia), 24 gennaio 2015 - Ha detto al suo ragazzo di dover recuperare qualcosa dall'auto parcheggiata proprio davanti ad uno dei locali più frequentati della "movida" cittadina ed è sparita. E quando lui, dopo un po', non l'ha vista tornare, si è preoccupato. Così ha deciso di andarla a cercare e l'ha trovata in atteggiamenti inequvocabili con un altro ragazzo, un giovane di colore.

E' accaduto sabato notte. Protagonisti sono stati una coppia di poco più che vent'enne ed il terzo incomodo. Tra lui e l'accompagnatore della ragazza ci sono stati momenti di tensione, tanto da richiedere l'intervento delle forze dell'ordine. Per fortuna gli animi si sono raffreddati in fretta e, anche se una storia d'amore è naufragata definitivamente, non ci sono stati provvedimenti a carico di nessuno.