Se Balotelli può scrivere una bella storia

Balotelli ritorna al Milan e dice che ha «sempre avuto la squadra nel cuore». Quando andò al Liverpool disse: «È stato un errore andare al Milan/Italia». Molto coerente. Joe, ilgiorno.it Il Milan chiede in prestito Balotelli per un anno. E lui viene. E tutti che criticano. Certo non si è mai comportato bene e non […]

Balotelli ritorna al Milan e dice che ha «sempre avuto la squadra nel cuore». Quando andò al Liverpool disse: «È stato un errore andare al Milan/Italia». Molto coerente.

Joe, ilgiorno.it

Il Milan chiede in prestito Balotelli per un anno. E lui viene. E tutti che criticano. Certo non si è mai comportato bene e non ha mai giocato alla grande però credo sia giusto dargli fiducia.

Matteo, ilgiorno.it

Da giorni sulla piazza di Milano (e non solo) ci si domanda: ma insomma Balotelli è un buon affare o no? Perché il ragazzo (è in giro da un bel po’ , ma ha solo 24 anni) fa da sempre parte di quella categoria di calciatori che spaccano in due le tifoserie, tra chi lo reputa un campione che ha bisogno di tranquillità per fare bene, chi invece lo ritiene solo un uomo copertina tutto esagerazioni e colpi di testa. Diciamolo subito: quella che comincia in queste ore potrebbe essere l’ennesima enorme delusione, una «sola» indigeribile, anche dal punto di vista umano: la famosa mela marcia che Berlusconi non ha mai visto bene nel suo spogliatoio. Adesso però che è ritornato si tratta di stabilire se merita una chance dal punto di vista professionale. Lui sa che quella che gli offre il Milan è l’ultima possibilità e Mihajlovic è l’uomo giusto per gestirla: o funziona o lo manda via a calci. Se riesce, sarebbe una bellissima storia.

laura.fasano@ilgiorno.net