Lunedì 29 Aprile 2024

Elton John duetta con Lady Gaga in un concerto a sorpresa per Hollywood

Il cantante inglese ha tenuto un concerto a sorpresa per ringraziare gli abitanti di West Hollywood del sostegno alla sua fondazione per la ricerca sul'Aids. Lady Gaga, che si esibirà ed è in gara stanotte agli Oscar, è salita sul palco per duettare con lui

Los Angeles (California), 28 febbraio 2016 - Elton John e Lady Gaga in un concerto a sorpresa. E' il modo del cantante britannico di ringraziare gli abitanti di West Hollywood, città che ospita la sua festa per gli 'Academy Awards' organizzata per la raccolta fondi della Elton John Aids Foundation. In realtà il baronetto dal 1993 organizza questo evento che precede la notte degli Oscar, ma il duetto con Lady Gaga ha lasciato tutti di stucco.

Con un breve annuncio la sera precedente, per tenere un basso profilo e favorire i residenti, a cui il live gratuito era dedicato, il concerto è iniziato a mezzogiorno di sabato ed è durato 70 minuti.  

Su unpalco allestito in un grande parcheggio, fuori dalla nota Sunset Strip, Elton John ha eseguito alcuni dei suoi successi, fra cui 'Saturday Night's Alright'. 

Sulle note di 'Don't let the sun go down on me' è apparsa a duettare con lui Lady Gaga, con le sue classiche zeppe. La cantante la rivedremo stanotte agli Oscar, dove si esibirà sul palco del Dolby Theatre con una performance ancora segreta, e dove concorre nella categoria miglior canzone originale con 'Til It happens to you', dal documentario 'The Hunting Ground'.