Lunedì 29 Aprile 2024

Isola dei Famosi, una tempesta tropicale ferma il programma. Partenza rinviata

La conduttrice Alessia Marcuzzi: "E' l'Isola che comanda": La puntata si è conclusa intorno alle 22 senza che i naufraghi riuscissero a raggiungere l'arcipelago di Cayo Cochinos

Alessia Marcuzzi (Newpresse)

Alessia Marcuzzi (Newpresse)

Roma, 27 gennaio 2015 - L'Isola dei Famosi slitta di una settimana. Una tempesta tropicale si è abbattuta sull'Isola, impedendo ai naufraghi di raggiungerla.  "Vi comunico ufficialmente che la partenza dell'Isola è rinviata di una settimana, quando le previsioni ci rassicurano miglioramenti, la tempesta tropicale sarà passata e avremo ricostruito le nostre strutture. È l'Isola che comanda". Queste le parole di Alessia Marcuzzi nel corso di quella che doveva essere la prima puntata  del reality di Canale 5.

 "La situazione - ha spiegato la conduttrice - è davvero difficile. E così, prima ancora di iniziare, l'Isola ha deciso di farci subito una brutta sorpresa. Ci sono delle complicazioni serie per far arrivare i naufraghi sull'Isola. Contro la natura non si può davvero fare nulla e le condizioni sono davvero difficoltose. Per quanto l'isola sia un'esperienza dura ed estrema - ha aggiunto la Marcuzzi - non si vuole mettere a rischio la sicurezza di nessuno.  La prima puntata, che avrebbe dovuto prendere il via ieri sera, si è conclusa intorno alle 22, senza che i 12 naufraghi riuscissero a raggiungere l'arcipelago di Cayo Cochinos, in Honduras.