Lunedì 29 Aprile 2024

"Juile Gayet si consola con Pierre in Corsica". L'ultimo scoop sull'(ex) amante di Hollande

Voici pubblica tutto in prima pagina. Pierre Puybasset, avvocato di 52 anni ''dal fascino folle'' sarebbe l'uomo con cui l'attrice ha ritrivato serenità

L'attrice Julie Gayet (Lapresse)

L'attrice Julie Gayet (Lapresse)

Parigi , 1 agosto 2014 - Julie Gayet ''si consola con Pierre'': eccolo il nuovo (presunto)  scoop pubblicato in prima pagina da Voici, uno dei più importanti settimanali di gossip della Francia, che oggi esce con un lungo servizio, con tanto di foto, dell'ex amante (o presunta ex) del presidente, Francois Hollande, a braccetto in Corsica con un altro uomo. 

''Grazie a Pierre, può finalmente lasciarsi andare'', scrive ancora Voici, sottolineando che l'uomo in questione è Pierre Puybasset, un avvocato di 52 anni ''dal fascino folle''. ''Con lui - continua il giornale - l'attrice ha passato cinque giorni da sogno''. E ancora: ''Ferita da tutte quelle voci che la dicono impaziente di sposare Francois Hollande, Julie Gayet sentiva un immenso bisogno di respirare. Di partire lontano dai pettegolezzi di Parigi e dalla solitudine. Bisogna dire che tra il conflitto israelo-palestinese e gli incidenti aerei, quest'estate anche il presidente non è disponibile come previsto... E poi, il 21 luglio, era quasi troppo sciolto quando ha smentito le voci che annunciavano un matrimonio il 12 agosto.. Fortunatamente Pierre ha saputo fargli dimenticare tutto questo'', scrive ancora il giornale, secondo cui Pierre e Julie, durante i cinque giorni passati nella splendida casa di lui in Corsica, ''non sono praticamente mai usciti''.