Domenica 19 Maggio 2024

In Spagna: "Il Real rivuole Morata. Trenta milioni per la 'recompra'"

Secondo As, quotidiano vicino ai blancos, Florentino Perez si sarebbe convinto a riportare l'attaccante a Madrid già nella prossima estate

Alvaro Morata (Afp)

Alvaro Morata (Afp)

Madrid, 7 maggio 2015 - La prestazione e il gol di Alvaro Morata nella vittoria della Juventus per 2-1 sul Real Madrid nell'andata delle semifinali di Champions League ha riportato d'attualità la così detta clausola di "recompra" nel contratto dell'attaccante spagnolo. Impressionato dalla crescita del giocatore, As ricorda che Morata "potrebbe tornare al Real Madrid questa estate per 30 milioni" mentre se volessero riportarlo in Spagna nel 2016 i Blancos dovrebbero sborsare "35 milioni".

In caso di riscatto, il 22enne attaccante spagnolo cresciuto nella cantera di Chamartin, legato alla Juve da un contratto quinquennale, potrebbe guadagnare molto di più degli attuali 2,2 milioni di euro lordi che percepisco a Torino. Sempre As comunque ricorca che fino ad ora Morata ha sempre detto "di essere felice a Torino" ma che dopo il gol in Champions "non ha esultato per rispetto al Real".