Mercoledì 24 Aprile 2024

Psg, lo sceicco incontra Pogba: "Ma lo vogliono in tanti"

Al-Khelaifi conferma la trattativa con il centrocampista bianconero: "Ci piace, è un talento ed è anche francese". Quindi conferma Blanc, Ibra, Pastore e Cavani: "Non lo cedo nemmeno per 50 milioni"

Paul Pogba (Lapresse)

Paul Pogba (Lapresse)

Parigi, 28 aprile 2015 - L'incontro c'è stato e la conferma arriva direttamente dal presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi. In un'intervista rilasciata a Le Parisien, oltre a blindare Cavani e gli altri gioielli della sua rosa, il numero uno dei campioni di Francia ammette di aver già avviato la trattativa con il centrocampista della Juventus, Paul Pogba. "L'ho incontrato perché è un grande talento, è francese e parigino, ma lo vogliono tutti i grandi club".

Lo sceicco non ha voluto sbilanciarsi, ma ha assicurato che la sua società "sta lavorando per migliorare il livello della squadra muovendosi in anticipo. Parleremo con il nostro allenatore per capire quali sono le sue priorità e quindi cercare di dargli i mezzi per raggiungere il nostro obiettivo. Sa sarà Blanc? Sì, sicuramente. Il nostro sogno resta quello di vincere un giorno la Champions League". Resta da capire chi sarà il prossimo allena

Oltre a Pogba, il Psg sarebbe sulle tracce di Di Maria, centrocampista offensivo argentino del Manchester United. Al-Khelaifi vuole però confermare anche i pezzi pregiati della sua rosa: "Ibrahimovic rimani qui, la questione nemmeno si pone. La stessa cosa vale per Pastore, che è stato tra i primi a credere nel nostro progetto. Cavani? E' giovane e rappresenta il futuro del club. Ha bisogno di più fiducia ma un'offerta da 50 milioni non la prenderei nemmeno in considerazione".