Mercoledì 24 Aprile 2024

Premier, polveriera Liverpool. Perde ancora e i senatori attaccano: "Balotelli privilegiato"

La squadra di Rodgers cade 3-1 in casa del Crystal Palace e rimedia la settima sconfitta stagionale. Balotelli non gioca per infortunio, ma secondo i media inglesi l'attaccante avrebbe creato una spaccatura all'interno dello spogliatoio

Liverpool ancora ko (Ap)

Liverpool ancora ko (Ap)

Londra, 23 novembre 2014 - Anche senza Balotelli il Liverpool non cambia marcia e crolla anche in casa del Crystal Palace. Per la squadra di Rodgers è la settima in campionato dall'inizio della stagione che la porta al dodicesimo posto con appena 4 punti di vantaggio sulla coppia Leicester-Burnley che occupano il penultimo posto.

Con Balotelli in tribuna, ancora alle prese con i postumi dell'infortunio rimediato in nazionale, è Lambert, su assist di Lallana, dopo soli 2' a illudere il Liverpool, ma la squadra di Warnock non molla e firma l'1-1 con Gayle (17'). Nella ripresa i londinesi risolvono il match fra il 33' (gol di Ledley) e il 36' grazie a Jedina che manda in visibilio il Selhurst Park. 

Come se non bastasse, in Inghilterra crescono i rumors sui malumori all'interno dello spogliatoio del Liverpool sui presunti privilegi di cui beneficerebbe Balotelli agli occhi di Rodgers. Secondo il Sunday Mirror alcuni senatori avrebbero fatto la voce grossa nei confronti del tecnico, accusato di continuare a dare spazio all'attaccante italiano. 

 Nell'altra gara disputata colpo esterno del Tottenham che supera 2-1 l'Hull City grazie a una rete nel finale di Christian Eriksen con un tiro angolato. In precedenza proprio i padroni di casa erano passati in vantaggio con una conclusione da fuori di Jake Livermore. L'espulsione di Gaston Ramirez ha complicato i piani dell'Hull, che ha subito prima il pareggio con Hary Kane, al decimo centro stagionale, e nel finale il sorpasso di Eriksen. Gli Spurs salgono così a 17 punti, l'Hull resta fermo a 11.