Mercoledì 1 Maggio 2024

Moto 3, Mir vola nelle seconde libere. Moto 2, primo Oliveira poi Morbidelli

Moto 3, Jorge Martin, primo in mattinata, si è rotto caviglia e femore. Nelle secode libere di Joan Mir il miglior tempo. Moto 2, Oliveira primo, Morbidelli secondo nelle prime libere. Spettacolare caduta di Pasini senza conseguenze

Moto3, Jorge Martin  (Alive)

Moto3, Jorge Martin (Alive)

Sachsenring (Germania), 30 giugno 2017  - Nella seconda sessione di prove libere è Joan Mir il più veloce sul circuito del Sachsenring,  Gran Premio di Germania, nona prova del Mondiale Moto3. Con il tempo di 1'27"179, lo spagnolo ha fatto il vuoto alle sue spalle. Secondo Romano Fenati, staccato di 676 millesimi, terzo Philipp Oettl distante 732 millesimi. 

Quarto e quinto crono italiani con Livio Loi e Nicolo Bulega. Tra i primi 10 anche Marcos Ramirez, Enea Bastianini, Aron Canet, Bo Bendsneyder e Jakub Kornfeil. Brutte notizie per Jorge Martin, che questa mattina aveva chiuso al comando la prima sessione, è caduto rimediando la frattura della caviglia e del perone.

PRIMA SESSIONE -  Jorge Martin il più veloce nella prima sessione di libere. Lo spagnolo, con il tempo di 1'27"868, ha preceduto Bo Bendsneyder e Nicolo Bulega rispettivamente di 111 e 153 millesimi. Quarto crono invece per Philipp Oettl (+0"388), seguito da Joan Mir (+0"403) e Marcos Ramirez (+0"405). Enea Bastianini è settimo, staccato di oltre mezzo secondo da Martin, seguito da Livio Loi a quasi sei decimi. Chiudono la top Aron Canet e un altro italiano, Fabio Di Giannantonio.

— MotoGP™🇩🇪🏁 (@MotoGP) 30 giugno 2017 ">MOTO IN GERMANIA: ORARI TV

MOTO 2 - Miguel Oliveira domina le prime prove libere del Gran Premio di Germania, nona prova del Mondiale Moto2, sul circuito del Sachsenring. Con il tempo di 1'24"976, il portoghese dell'Ajo Motorsport ha preceduto Franco Morbidelli e Takaaki Nakagami rispettivamente di 239 e 242 millesimi. 

Quarta piazza per un altro italiano, Simone Corsi, a 371 millesimi da Oliveira. A seguire, Dominique Aegerter, Marcel Schrotter, Alex Marquez, Hafizh Syahrin, Francesco Bagnaia e Jorge Navarro. 

BRUTTO VOLO DI PASINI, SENZA CONSEGUENZE