Giovedì 25 Aprile 2024

Montella: "Paok decisiva per il girone. Roma-Bayern? Ho spento dopo il 5-0"

I viola in trasferta a Salonicco: "Non penseremo al Milan, mi aspetto una prova da grande squadra. Con la Lazio non meritavamo di perdere"

 Vincenzo Montella (Ansa)

Vincenzo Montella (Ansa)

Salonicco, 22 ottobre 2014 - "Conosciamo l'ambiente di Salonicco. I loro tifosi sono molto calorosi e appassionati. Il Paok è una squadra valida, sarà una partita molto intensa". Vincenzo Montella presenta così la sfida contro i greci che attende la Fiorentina, valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Dai viola, spiega il tecnico in conferenza stampa, "mi aspetto un risultato positivo e la solita mentalità da grande squadra: non penseremo al Milan. E' la gara decisiva del girone".

Montella torna poi sul ko casalingo in campionato contro la Lazio: "La squadra non meritava di perdere domenica. I miei hanno fatto un ottimo secondo, forse meglio del primo tempo della Lazio". In quanto al prossimo impegno, contro il Milan, "ci penseremo da venerdì". Riguardo la formazione anti-Paok, il tecnico chiarisce che "sicuramente faremo un po' di turnover". 

Infine un commento sulla brutta sconfitta della Roma contro il Bayern: "Al quinto gol ho spento la televisione e sono andato al cinema. Purtroppo se non hai la convinzione giusta in queste partite tutto diventa difficile. Però non c’è una differenza così grande tra le due squadre".