Venerdì 17 Maggio 2024

Milan, ufficiale l'arrivo di Suso. Ora caccia a Siqueira

Il promettente trequartista spagnolo arriva dal Liverpool: ha firmato fino al 2019. Galliani tratta con l'Atletico per il terzino

Suso

Suso

Milano, 17 gennaio 2015 - Dopo Alessio Cerci, il Milan centra il secondo colpo del mercato di gennaio. E' ufficiale l'arrivo dal Liverpool di Suso, trequartista spagnolo che era già stato prenotato per giugno. Vista la partenza di Saponara, passato all'Empoli, Galliani ha accelerato per regalare subito a Inzaghi una pedina che porta qualità al centrocampo rossonero. Suso, classe '93, in questa stagione è stato poco utilizzato da Rodgers. Ha firmato un contratto di quattro anni, fino al 2019.

 

Adesso Galliani può concentrarsi sul terzino, innesto necessario dopo l'infortunio di De Sciglio. Il primo nome è quello di Siqueira dell'Atletico Madrid. Pasqual e Douglas Santos le alternative.

Intanto Galliani continua l'inseguimento all'esterno difensivo, necessario alla luce dell'infortunio di De Sciglio. Entro martedì l'ad rossonero è pronto a formulare l'offerta all'Atletico. L'alternativa resta Douglas Santos.