Mercoledì 24 Aprile 2024

Messi dal dietologo a Pordenone. Con lui altri compagni del Barça

Il campionissimo argentino fotografato nel centro di Salice insieme al padre, il fratello e altri giocatori blaugrana per una visita dal medico. Poi giro in centro e foto con i passanti

Leo Messi  a Sacile, in provincia di Pordenone (Twitter)

Leo Messi a Sacile, in provincia di Pordenone (Twitter)

Pordenone, 23 aprile 2015 - Visita a sorpresa in Friuli per Leo Messi. Il fuoriclasse del Barcellona, dopo aver staccato con il Barcellona la qualificazione alle semifinali di Champions, è stato avvistato nel centro di Sacile, comune in provincia di Pordenone, dove è arrivato intorno alle 11 a bordo di una Mercedes blu in compagnia del padre e di uno dei fratelli tra lo stupore dei passanti che lo hanno preso d'assalto non appena lo hanno riconosciuto. Tra quelli che non hanno resistito ad un 'selfie' con la 'Pulce', anche il consigliere comunale Isidoro Gottardo, che ha postato l'immagine sul suo profilo Twitter. L'argentino si è concesso ad autografi e fotografie, poi si è recato dal medico sportivo Giuliano Poser. E non sarebbe la prima volta. 

 

Il campionissimo argentino starebbe seguendo una dieta particolare e con lui anche altri suoi compagni di squadra del Barcellona, che però hanno preferito restare nell'anonimato. Le terapie starebbero dando buoni frutti visto che il quattro volte Pallone d'oro è dimagrito di 3,5 chili con un miglioramento delle performance sportive, come testimonia la 400esima rete messa a segno di recente con la maglia blaugrana.

Messi ha un vecchio legame con il Friuli Venezia Giulia: nel 2003, quando ancora Lionel aveva 15 anni, partecipò al Torneo dell'Amicizia di San Giorgio della Richinvelda proprio con i blaugrana. Manco a dirlo, vinse la competizione e il titolo di miglior giocatore.