Venerdì 26 Aprile 2024

Milan, Boateng ed Emanuelson: allenamenti in rossonero per convincere Mihajlovic

Sia il ghanese che l'olandese si alleneranno con i rossoneri. Per Boeteng c'è la speranza di un tesseremanto a gennaio, e anche l'olandese, senza squadra, ci spera

Kevin Prince Boateng e Urby Emanuelson (combo)

Kevin Prince Boateng e Urby Emanuelson (combo)

Milanello, 2 ottobre 2015 - Dopo Kevin-Prince Boateng, anche Urby Emanuelson si allenerà col Milan, nel suo caso dovrebbe essere solo un passaggio in attesa di una sistemazione, ma non è mai detto. Il ghanese invece, fuori rosa allo Schalke, come ha spiegato il tecnico Sinisa Mihajlovic, rimarrà tre mesi con i rossoneri, fino al 31 dicembre. E nel caso del centrocampista, che proverà a convincere il serbo di aver mantenuto una buona tenuta fisica, la speranza di un tesseramento a gennaio c'è.    Boateng, che era stato già un calciatore del Milan dal 2010 al 2013, è stato messo fuori rosa dallo Shalke l'estate scorsa. 

Horst Heldt, direttore sportivo dello Schalke: "Abbiamo discusso di questa opportunità insieme, per lui sarà molto utile lavorare in gruppo, meglio che rimanere fermo durante la sosta invernale - ha aggiunto - A quel punto, poi, potrebbe essere ceduto, è questa l'idea alla base di questa decisione".