Venerdì 26 Aprile 2024

Doppietta Tevez, Juve-Malmoe 2-0 LIVE

I bianconeri e Tevez all'assalto dell'Europa. Allegri: "Occhio alle trappole"

L'abbraccio tra i giocatori della Juve (Afp)

L'abbraccio tra i giocatori della Juve (Afp)

Torino, 16 settembre 2014 - Si ricomincia dal Malmoe e da Massimiliano Allegri. La Juventus torna in Champions League dove nella scorsa stagione non è andata oltre la fase a gironi, nonostante un gruppo non irresistibile. L'obiettivo minimo è migliorarsi ed è essenziale partire con il piede giusto, visto che la falsa partenza dello scorso anno è stata pagata a caro prezzo.

SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE

In campionato la "Vecchia Signora" sta funzionando e ha dimostrato di aver assorbito il cambio tecnico e l'addio di Conte. Adesso c'è la prova Champions League. L'ostacolo svedese sulla carta non è insormontabile, ma non lo era neanche il Copenaghen della scorsa stagione che invece bloccò i bianconeri in Danimarca, complicando il cammino della squadra. Questa volta si comincia in casa e Allegri recupera anche un giocatore importante come Giorgio Chiellini. Il difensore  completa il reparto arretrato con Caceres e Bonucci. A centrocampo, nel confermatissimo 3-5-2, spazio a Lichtsteiner ed Evra sulle fasce, mentre in mezzo, assenti Pirlo e Vidal, c'è Marchisio in regia con Pogba e Asamoah interni. In attacco confermatissima la coppia Tevez-Llorente.

LE FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Asamoah, Evra; Tevez, Llorente. A disposizione: Storari, Romulo, Ogbonna, Padoin, Coman, Giovinco, Morata. All: Allegri.

MALMOE (5-3-2): Olsen; Tinnerholm, E.Johansson, Halsti, Helander, Konate; Eriksson, Adu, Forsberg; Rosenberg, Thelin. A disposizione: Azinovic, Hammar, Kroon, Cibicki, Nazari, Rakip, Mehmeti. All.: Hareide.

Arbitro: Marciniak (POL)