Martedì 21 Maggio 2024

Juve, Allegri: "Troppi gol sbagliati, ma siamo ancora in testa"

Il tecnico bianconero dopo il pareggio casalingo con la Sampdoria: "Abbiamo buttato via la vittoria dopo un buon primo tempo. Alla fine mi aspettavo più recupero, si è giocato poco"

Massimiliano Allegri (Reuters)

Massimiliano Allegri (Reuters)

Torino, 14 dicembre 2014 - "Abbiamo buttato la vittoria dopo un primo tempo in cui abbiamo giocato veramente bene". Massimiliano Allegri non è totalmente soddisfatto dopo il pareggio casalingo contro la Sampdoria. L'1-1 firmato Evra e Gabbiadini ferma la striscia di vittorie consecutive casalinghe della Juventus: "Non si possono fare 90' come i primi 55'. Abbiamo creato tante occasioni ma non le abbiamo sfruttare. E' mancato qualche inserimento, ma loro bravi nelle chiusure e ci hanno fatto male con una ripartenza. La squadra ha fatto il massimo, ma rimaniamo comunque in testa al campionato e questo è la cosa che conta. Ci sono tantissime partite".

Allegri recrimina poi per qualche decisione arbitrale: "Si è giocato poco come tempo effettivo e speravo nel finale di un recupero più lungo. Ma lo accettiamo. Dispiace non aver vinto". Infine sulla lotta al terzo posto: "C'è una grande amucchiata, chi avrà più forza e continuità di risultati arriverà terzo. Il Napoli qualitativamente è leggermente superiore, ma la Lazio, la stessa Sampdoria e il Milan stanno facendo bene. Anche l'Inter non è ancora tagliata fuori dai giochi".