Giovedì 2 Maggio 2024

Mercato Milan, le ultime notizie

Aggiornamenti sul fronte cessioni in casa Milan: Niang e Paletta gli interessati

Niang verso l'Everton

Niang verso l'Everton

Milano, 15 giugno 2017 - In casa Milan si va avanti sul fronte cessioni. Nelle ultime ore due piste si sono scaldate in particolar modo e sono quelle di Niang e Gabriel Paletta.

Donnarumma non rinnova, tre big su di lui

NIANG VERSO L'EVERTON - Il mercato del Milan ad inizio sessione sembrava poter contare sulla partenza quasi sicura di Niang direzione Watford ma il mancato riscatto da parte del club attualmente allenato da Mazzarri ha rinviato una trattativa in uscita apparentemente facile. Sul calciatore francese c'è comunque molto mercato e la destinazione inglese potrebbe tornare di nuovo di moda.NOn il Watford però, bensì l'Everton. A Liverpool vogliono fortemente infoltire il pacchetto offensivo e i Toffees in generale si stanno muovendo in maniera attiva sul fronte entrate. Niang potrebbe aggiungersi alla lista di acquisti per una cifra che fa comodo al Milan. Si tratta su numeri attorno ai 12 milioni, prezzo più o meno in linea con il mancato riscatto previsto dal precedente accordo col Watford. Questa cessione libererebbe importante cash da versare sul mercato, forse per tentare l'affondo decisivo su Lucas Biglia e risolvere una volta per tutte il rebus centrocampo.

PALETTA E LE PRETENDENTI - Bologna e Sassuolo sondano la pista Paletta. Quasi impraticabile come detto negli scorsi giorni la possibilità di inserire l'itali-argentino all'interno di una trattativa per gli acquisti di Kalinic e Conti; più facile valutarlo al meglio con squadre che necessitano di un centrale di esperienza. Il Bologna ha bisogno di volti nuovi per aumentare il livello di una difesa non troppo convincente; il Sassuolo invece ha bisogno di un erede di Acerbi e il nome di paletta potrebbe far contento Bucchi. iù probabile l'ipotesi di un prestito ma l'eventuale cessione a fine anno farebbe contente tutte le parti.

DONNARUMMA_23471301_180346
DONNARUMMA_23471301_180346