Lunedì 20 Maggio 2024

Balotelli: “Prima del Milan dovevo andare alla Juventus”

E a chi gli chiede della sua mancata convocazione in Nazionale: “Se io sto bene, gioco ovunque”

Mario Balotelli (Afp)

Mario Balotelli (Afp)

Milano, 15 novembre 2016 - A poche ore da Italia-Germania ai microfoni di Sky Sport Mario Balotelli torna a parlare sulla mancata convocazione in azzurro dimostrando di aver accettato le scelte di Ventura. “Se io sto bene, gioco ovunque, per cui se non sono in Nazionale è perché devo fare di più”.

“Penso che un giorno parleremo e si vedrà. Se non mi ha convocato ha i suoi motivi, non mi ritiene pronto e da parte mia non ci sono problemi - ha proseguito l’attaccante del Nizza, che sarà in tribuna questa sera a San Siro- Sto lavorando e continuerò a lavorare, concentrandomi sul Nizza. Il giorno in cui mi convocherà, sarò felice. Se per adesso non lo fa, ha le sue ragioni, magari qualcuno sta meglio di me”.

RETROSCENA JUVENTUS - “Prima del passaggio al Milan dovevo andare alla Juve ma poi ci furono alcuni problemi e non si realizzò il trasferimento”. Ha poi rivelato l’attaccante del Nizza, in un’intervista rilasciata a Premium Sport, svelando un retroscena di mercato.

“Ha ragione Mihajlovic, l’ultimo anno non sono esploso solo per problemi fisici”, ha proseguito l’ex centravanti del Manchester City, che ha escluso per il momento un ritorno in Italia. “Amo Napoli e i napoletani, lì vive mia figlia ma per il momento tornare in Italia non rientra nei miei piani. Penso solo al Nizza e alla Francia - ha sottolineato - Cosa faccio se vinco il campionato? Se vinco la Ligue 1 prendo un elicottero e volo sopra Nizza”.