Domenica 19 Maggio 2024

Cassano è del Verona. Si riforma la coppia gol con Pazzini

Il fantasista barese ha definito gli ultimi dettagli e si è sottoposto alle visite mediche di rito. Ora raggiungerà il gruppo in ritiro a Primiero. Avrà la maglia numero 99

Antonio Cassano con la maglia del Verona (Ansa)

Antonio Cassano con la maglia del Verona (Ansa)

Verona, 10 luglio 2017  -  Finalmente Antonio Cassano ha trovato squadra. Il fantasista barese ha scelto il Verona. Oggi Antonio è stato avvistato nella città scaligera per definire dove ha definito gli ultimi dettagli con la società e si è sottoposto alle visite mediche, prima di raggiungere i nuovi compagni di squadra nel ritiro di Primiero.

La società ha ufficializzato l'acquisto con un comunicato: "Il Verona ha acquisito le prestazioni sportive del calciatore Antonio Cassano. L'attaccante, dopo aver sostenuto le visite mediche nel pomeriggio, è partito alla volta di Primiero per raggiungere il ritiro dei gialloblù". E precisa: "Cassano ha scelto di indossare la maglia numero 99".

Così a Verona si ricrea la coppia del gol che aveva fatto la fortuna della Sampdoria per due stagioni: Cassano-Pazzini. Antonio inventava e Giampaolo siglava, per la gioia dei blucerchiati.

Le maglie di Cassano (Ansa)
Le maglie di Cassano (Ansa)

Ufficiale anche l'acquisto di Alessio Cerci. E' stato lo stesso club, sul proprio sito, a darne notizia. "L'attaccante gialloblù ha già sostenuto le visite mediche e, nel pomeriggio, raggiungerà i compagni nel ritiro di Primiero".