Sabato 4 Maggio 2024

Balotelli, il Liverpool è già stanco. "A gennaio andrà al Napoli"

Per i giornali britannici De Laurentiis sarebbe pronto a offrire 12 milioni per riportare in Italia l'attaccante. Anche i bookmaker convinti: Galatasaray e Fiorentina le alternative

Mario Balotelli (Ap)

Mario Balotelli (Ap)

Liverpool, 28 ottobre 2014 - Mario Balotelli e il Liverpool, fine della storia? I media britannici ne sono convinti: i Reds sono già pronti a scaricare l'attaccante, protagonista di un avvio di stagione deludente e al centro delle polemiche per i suoi comportamenti. Ma c'è di più: secondo Metro, l'ex attaccante del Milan potrebbe rientrare in Italia già a gennaio. Sulle sue tracce ci sarebbe il Napoli di De Laurentiis, pronto a offrire 10 milioni di sterline (circa 12,5 milioni di euro) al Liverpool che così ammortizzerebbe almeno in parte i 20 milioni sborsati la scorsa estate per riportarlo in Inghilterra.

Oltre la stampa, anche i bookmaker scommettono sulla cessione di Balotelli e, guarda caso, è proprio la squadra di Benitez la favorita, con la Fiorentina e il Galatasaray indicate come altre possibili destinazione. 

NIENTE DENUCIA - In attesa di capire cosa accadrà, Balotelli può tirare un sospiro di sollievo: non ci sarà alcuna azione di polizia nei suoi confronti per le presunte minacce a una donna che scattva fotografie alla sua Ferrari. Gli agenti della Greater Manchester furono chiamati giovedì scorso "in seguito alle segnalazioni di un comportamento minaccioso" da parte dell'attaccante del Liverpool mentre si recava a casa di sua madre. Sopo aver parlato con la donna, gli ufficiali hanno deciso di archiviare il caso e non servirà interrogare Balotelli. "Non sono stati riscontrati comportamenti criminali e nessuna prola offensiva. Pertanto nessuna ulteriore azione sarà presa nei riguardi di Balotelli", hanno detto i poliziotti.