Giovedì 18 Aprile 2024

Balotelli ancora nei guai: minaccia una donna, indagato

Secondo la stampa inglese, l'attaccante si sarebbe rivolto con fare intimidatorio a una donna che stava fotografando la sua Ferrari

Mario Balotelli (Ap)

Mario Balotelli (Ap)

Liverpool, 23 ottobre 2014 - Mario Balotelli, ancora lui, sempre lui. Ne combina una dietro l'altra: non si fa in tempo a dare notizia di una 'balotellata' che presto serve aggiornare la lista. Nel giorno in cui l'attaccante finisce nella bufera in Inghilterra per uno scambio di maglia con Pepe a gara in corso (gesto considerato poco rispettoso verso il proprio club) e una parte di tifosi ne chiedono già la cessione, l'ex rossonero si fa notare anche fuori dal campo.

La stampa inglese riferisce che Balotelli sarebbe indagato dalla polizia per presunte minacce verbali a una donna, sorpresa a scattare delle foto alla sua Ferrari. Balotelli avrebbe avuto un atteggiamento minaccioso e la polizia starebbe già indagando sull'episodio. Balotelli avrebbe notato una delle vicine che, uscita dalla sua abitazione, stava scattando delle foto alla sua auto e le avrebbe chiesto di smetterla. La donna avrebbe chiamato a quel punto la polizia, denunciando il fare intimidatorio di Balotelli.