Mercoledì 24 Aprile 2024

Balotelli abbonato alla tribuna. Rodgers: "E' in forma scadente". Ipotesi Lazio, Lotito valuta

Il manager del Liverpool spiega le continue esclusioni dell'attaccante: "Non è all'altezza del resto del gruppo". Prende quota l'ipotesi di un ritorno in Italia, sponda biancoceleste

Mario Balotelli (Ap)

Mario Balotelli (Ap)

Liverpool, 25 gennaio 2015 - Sembra definitivamente finita l'avventura di Mario Balotelli al Liverpool, non convocato neanche per il match di FA Cup contro il Bolton di ieri e non per problemi fisici. A bocciarlo è il suo allenatore che fin qui aveva difeso l'attaccante contro le critiche della stampa.

"E' molto dura per Mario, perché la squadra sta andando molto bene e lui stesso ha visto il vero Liverpool nelle ultime settimane - le parole di Brendan Rodgers - Ho parlato a lungo con Mario, almeno un'ora. A oggi, lui non è all'altezza del resto del gruppo per giocare. La sua forma è scadente. Credo abbia capito la sua situazione".

Rodgers, che ha voluto fortemente Balotelli ad Anfield, precisa che "non importa chi è il giocatore e quanto sia costato. Se vuoi dare un contributo devi essere sempre al top in ogni allenamento". Per l'ex attaccante di Inter e Milan si apre, specie dopo il grave infortunio a Djordjevic, l'ipotesi Lazio.