Giovedì 16 Maggio 2024

Atletico-Real, Mandzukic scagiona Carvajal: "Non mi ha morso"

L'attaccante croato scagiona il difensore di Ancelotti, accusato di aver agito sporco durante l'andata dei quarti di Champions: "Per me non c'è polemica, niente di niente"

Atletico-Real, scintille tra Mandzukic e Carvajal (Afp)

Atletico-Real, scintille tra Mandzukic e Carvajal (Afp)

Madrid, 15 aprile 2015 - Mario Mandzukic scagiona Dani Carvajal. L'attaccante dell'Atletico Madrid ha fornito la sua versione dei fatti e ha negato che il difensore del Real lo abbia morso nel corso dell'andata del derby di Champions disputatosi ieri al Calderon

Le immagini avevano infatti mostrato il giocatore dei blancos avvicinare la bocca all'avambraccio del croato. A smorzare le polemiche, ci ha pensato il diretto interessato su Twitter: "La partita di ieri è stata molto dura e le due squadre hanno dato tutto - - ha chiarito Mandzukic - Ma per me non c'è polemica, nessun morso, niente di niente. Stiamo già pensando alla gara di sabato contro il Deportivo, che è veramente importante".

Lo stesso Carvajal d'altronde aveva negato di aver morso l'avversario: "Voglio chiare che non ho morso nessuno né ho cercato di farlo". L'incontro è stato molto combattuto a livello fisico, specialmente per il croato, che ha subito anche un taglio all'occhio dopo uno scontro con Sergio Ramos.