Mercoledì 24 Aprile 2024

Allegri non chiude a Cassano: "Vedremo, intanto c'è Sturaro"

Alla vigilia del quarto di Coppa Italia contro il Parma, il tecnico parla del barese: "Vedremo se fare qualcosa in attacco. Andare in semifinale è un obbligo"

Massimiliano Allegri (Lapresse)

Massimiliano Allegri (Lapresse)

Vinovo, 27 gennaio 2015 - "Cassano è un giocatore libero, ma al momento abbiamo un parco di 5 attaccanti. Per adesso arriva Sturaro, poi vedremo se ci sarà da fare qualche altra cosa, in attacco o in altri settori". Massimiliano Allegri non chiude le porte al barese (che ha allenato al Milan), svincolatosi dal Parma e adesso in cerca di una nuova squadra. Parma che è il prossimo avversario di una Juventus che dopo aver preso il largo in campionato, vuole fare strada anche in Coppa Italia: "Abbiamo l'obbligo di andare semifinale. La Juve non vince questa Coppa da 20 anni, deve essere un obiettivo primario".

PIRLO DALL'INIZIO - Come contro il Verona, previsto un massiccio turnover. "Pirlo si è allenato ed è a disposizione come tutti gli altri. In porta giocherà Storari. Mentre vedrò se schierare Pogba o portarlo in panchina. L'unico che non ci sarà è Tevez, che ha bisogno di fare un lavoro specifico visto che ultimamente si è allenato di meno a causa di una infiammazione al ginocchio". Possibile spazio anche per Giovinco e Coman. "Giovinco è un professionista, ha fatto una scelta ma non vuol dire che se verrà chiamato in causa non sia all'altezza. Coman è un giovane con grandi qualità, ma deve rimanere sereno perché può diventare un ottimo giocatore".

INZAGHI -  "Consigli a Inzaghi non sono in grado di darne. Nella vita, così come nel calcio, ci sono momenti di difficoltà. Credo che al Milan abbiano tutte le qualità per risollevarsi e non sono neanche tanto lontani dalla zona Europa. Io ora devo pensare alla Juventus".