Domenica 5 Maggio 2024

Ornella Muti, foto 'hot' su Instagram per festeggiare i 60 anni

L'ha postata su Instagram la figlia Naike Rivelli

Lo scatto hot di Ornella Muti

Lo scatto hot di Ornella Muti

10 marzo 2015 – Ornella Muti, ovvero come si può restare sexy anche a 60 anni. In occasione del suo compleanno, festeggiato ieri, la figlia Naike Rivelli ha pubblicato su Instagram una foto 'hot' che ritrae la madre in lingerie. Un omaggio alla bellezza senza età di un sex symbol che dal 1970 seduce milioni di italiani.

Ornella Muti non aveva ancora compiuto 15 anni quando esordì ne 'La moglie più bella' di Damiano Damiani. A 28 rubava già la scena sul palco degli Oscar, chiamata a consegnare la statuetta per il miglior film straniero. Poi la copertina di Time e le tante pellicole cult girate negli anni  '80. Memorabili le sue interpretazioni a fianco di Adriano Celentano, soprattutto quella ne 'Il bisbetico domato'. Proprio di recente la Muti ha lanciato qualche frecciata al molleggiato, reo di aver rivelato il loro flirt proprio negli anni in cui recitavano insieme. “Io non lo avrei fatto”, ha detto l'attrice.

La Muti, all'anagrafe Francesca Romana Rivelli, ha tre figli (fra cui Naike) e due nipoti. Dopo aver terminato le riprese del film inglese 'Scacco matto', nei prossimi giorni tornerà sul set per un horror spagnolo diretto da Fran Kapilla.