Domenica 5 Maggio 2024

Isola dei Famosi, eliminate Charlotte Caniggia e Melissa P.

Nomination per Cristina Buccino e Fanny Neguesha. Prova del fango, Rocco non si scompone

Charlotte Caniggia

Charlotte Caniggia

17 Febbraio 2015 – Sorrisi, sorprese e primi screzi sull'Isola dei Famosi 10. Charlotte Caniggia e Melissa P. sono le eliminate della terza puntata, in nomination vanno Cristina Buccino e Fanny Neguesha. Cecilia Rodriguez e Brice Martinet restano ospiti unici e fissi della Playa Desnuda, mentre Rocco Siffredi diventa leader della settimana e involontario protagonista della serata grazie alla performance della 'prova del fango'.

Mattatore dell'Isola è senza dubbio il re del porno italiano, l'uomo che ha giurato in più occasioni di non aver mai vissuto due mesi senza fare sesso. Ieri Rocco è diventato pure leader della truppa di Cayo Cochinos per questa settimana, ruolo che gli ha imposto di scegliere un naufrago da eliminare direttamente. Siffredi ha puntato senza grosse esitazioni su Melissa P.: “La vedo un po' provata...”. Pare non riscuotere grandi consensi Cristina Buccino, che dopo il battibecco in settimana con Andrea Montovoli è stata nominata direttamente dai naufraghi. Da segnalare anche le lacrime di 'nonna' Rachida, commossa dal videomessaggio della nipotina Jasmine. Nel frattempo, dallo studio, l'eliminato della scorsa settimana Patrizio Oliva non risparmiava frecciate a Pierluigi Diaco reo, a sentire l'ex pugile, di aver da subito organizzato complotti. A rincarare la dose Alessia Marcuzzi che chiama Diaco "burattinaio".

Fra i momenti clou della serata, l'arrivo su Playa Desnuda di Charlotte Caniggia. La Caniggia doveva scegliere se andare al ballottaggio con Cecilia Rodriguez, nuda da ormai settimane e coperta solo da costumi di foglie improvvisati, oppure tornarsene a casa. E mentre la madre dallo studio le consigliava di restare e giocarsi le sue carte senza veli, lei ha preferito mollare il colpo e tornarsene a casa: “Ho voglia di hamburger...”. Non si è quindi tenuta la sfida fra 'lati A' (Caniggia contro Rodriguez) che non appariva affatto scontata...Anche se il carattere di Cecilia, il suo passionale spirito argentino, sta emergendo ogni giorno di più e la inserisce di diritto fra i favoriti di questa decima edizione. Nel frattempo, la sintonia fra lei e Brice Martinet, altro ospite di Playa Desnuda, sembra crescere ogni giorno di più...