Domenica 5 Maggio 2024

Isola dei Famosi, Rocco 'fiuta' Cristina: "Sono un cane da tartufo..."

Fra i due sembra esserci sempre più feeling

Rocco Siffredi e Cristina Buccino

Rocco Siffredi e Cristina Buccino

16 febbraio 2015 –  16 febbraio 2015 – Sale la 'temperatura' sull'Isola dei Famosi. Se qualche giorno fa Rocco Siffredi aveva mostrato i primi segni di cedimento dinnanzi alle grazie di Cristina Buccino, ora la situazione si avvicina pericolosamente ai livelli di guardia. “Sai cos'è...Sai i cani da tartufo? Io sono la stessa cosa per la patata bollente – confida pochi giorni fa Rocco a Cristina – , sono un cane da patata bollente”.

La reazione di lei è divertita: “Rocchino, Rocchino...”, lo 'rimprovera' ridendo. Un breve siparietto che lascia comunque trasparire il feeling che sta crescendo fra i due. Ma non tutti sembrano aver subito il fascino dolce e allo stesso tempo prorompente della Buccino. Andrea Montovoli l'ha affrontata di petto, oggetto del contendere il turno di guardia davanti al fuoco: “La veglia si fa tutta la notte, non solo per due ore. Sto solamente valutando l'apporto che stai dando al gruppo questa settimana”. Cristina non ha incassato di buon grado: “Mi dà fastidio perché pensi di sapere tutto tu e invece non sai niente. Ti sto sui co... e mi punzecchi, la verità è questa!”.

Nel frattempo, dall'altra parte dell'Isola, per Cecilia Rodriguez, nuda e coperta solo da foglie come il compagno di avventura Brice Martinet, potrebbero essere gli ultimi giorni su Playa Desnuda.