Venerdì 3 Maggio 2024

Madalina Ghenea: dopo Sanremo? Volo ad Haiti e adotto una bambina

Piccola curiosità: Virginia Raffaele ha ricevuto l'omaggio più strano: una forma di gorgonzola. La battuta di Garko: "Virginia è la donna ideale, perché ogni giorno è diversa e quindi non ti annoi mai"

Madalina Ghenea in conferenza stampa: voglio adottare una bambina (Ansa)

Madalina Ghenea in conferenza stampa: voglio adottare una bambina (Ansa)

Sanremo, 13 febbraio 2016 - L'unica vera notizia che esce dalla conferenza stampa di mezzogiorno è che Madalina Ghenea vuole adottare una bambina. "Cosa farò appena finito il Festival? Vado ad Haiti per aiutare un'organizzazione onlus, ma soprattutto perché sto cercando di adottare una bambina anche se so che sarà molto difficile". Dopo tanto parlare di stepchild adoption, ecco la Madalina adoption.

Sui programmi prossimi venturi si sono espressi anche Garko e Virginia. Virginia: "Vorrei dormire per una settimana ma comincio subito la tournée con il mio spettacolo 'Performance'". Garko: "Vorrei chiudermi in casa per un anno e non farmi più vedere da nessuno, ma devo andare a Berlino a ritirare un premio".

Altra piccola curiosità. Virginia Raffaele ha ricevuto in camerino l'omaggio più strano che si ricordi: una forma di gorgonzola. Gliel'ha spedita il Teatro Caccia di Novara, dove esordì tanti anni fa. Garko si lascia andare a una battuta: "Virginia è la donna ideale, perché ogni giorno è diversa e quindi non ti annoi mai".