Lunedì 6 Maggio 2024

Pippa Middleton ha detto sì a James Matthews, presto sposi

La sorella della duchessa di Cambridge si sposerà nel 2017. Il fidanzato 'tradizionale': ha chiesto permesso al padre della futura sposa e si è inginocchiato con l'anello nel momento della proposta

Pippa Middleton e James Matthews (Lapresse)

Pippa Middleton e James Matthews (Lapresse)

Londra 19 luglio 2016  - Dopo circa un anno di relazione Pippa Middleton, la sorella della duchessa di Cambridge, si è fidanzata ufficialmente con James Matthews. Pippa, diventata famosa, e nel mirino dei fotografi, il giorno delle nozze reali di sua sorella con il principe William, si sposerà nel 2017. 

Secondo il Daily Mail, il fidanzato Matthews avrebbe fatto la sua proposta di matrimonio lo scorso fine settimana su Lake District, nel nord ovest dell'Inghilterra dove, come nelle migliori delle tradizioni, si è inginocchiato per porgerle l'anello, ma solo dopo aver chiesto il permesso del padre. La più giovane delle sorelle Middleton, secondo una fonte vicina alla coppia, avrebbe accettato la proposta. 

Pippa, che si era guadagnata il soprannome di 'her royal hotness' per il lato 'B' sfoggiato indossando un abito di Alexander Mc Queen molto aderente,  aveva iniziato a frequentare il 40enne Matthews quasi un anno fa. Tra le ultime apparizioni, la coppia è stata avvistata al torneo di tennis di Wimbledon. Non c'è una data fissata per il matrimonio, si sa solo che si svolgerà nel 2017.

I due, che si conoscono da anni, hanno avuto una breve relazione già nel 2012, per poi riprendere i contatti nel settembre dello scorso anno. Da allora sono stati avvistati insieme in numerose occasioni come in un viaggio ai Caraibi. Matthews viene descritto come di "un uomo tradizionale" che "ha voluto fare le cose per bene".