Sabato 4 Maggio 2024

Justin Bieber cancella il proprio account Instagram

Infastidito per gli attacchi che i fan rivolgono alla sua ultima fiamma (Sofia Richie), Justin Bieber decide di togliersi da Instagram

Justin Bieber – Foto: LaPresse

Justin Bieber – Foto: LaPresse

Roma, 16 agosto 2016 - Aveva minacciato di farlo e ha tenuto fede alla parola: Justin Bieber ha cancellato il proprio account Instagram. Apparentemente è colpa dei suoi fan: proviamo a ricostruire l'antefatto.
 
A un certo punto Justin Bieber (22 anni) incontra Sofia Richie (17), figlia del cantante Lionel Richie, e fra i due nasce del sentimento. Justin lo fa sapere ai fan postando una foto sul suo profilo Instagram e scoppia il putiferio: volano insulti di tutti i tipi nei confronti della povera Sofia, colpevole di aver "rubato" il cuore della pop star.
 
Lui cerca di calmare le acque, chiedendo un po' di rispetto, ma quello che ottiene è una rivolta ancora più violenta. Viene anche lanciato un hashtag su Twitter (#RipBeliebers) che i fan utilizzano per dire, in sostanza, che Justin li ha traditi. A questo punto arriva la minaccia: "Renderò il mio Instagram privato", scrive Bieber, "se non la smettete con tutto questo odio. La cosa sta andando fuori controllo, se foste davvero miei fan non sareste cosi cattivi con le persone che mi piacciono".
 
Ovviamente, l'uscita peggiora solo le cose e dunque ecco arrivare l'ultimo atto del dramma. E a quanto pare Justin Bieber non si è limitato a rendere privato il suo profilo, l'ha proprio cancellato. Scommettiamo però che la storia non è ancora finita.