Giovedì 16 Maggio 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Isola dei Famosi 2017, Giulio e Raz la strana coppia

Base e Degan hanno trascorso la notte a parlare. Il regista: "Voglio imparare a pescare, tu sei il vincitore"

Raz Degan (Foto Frezza – La Fata, ufficio stampa)

Raz Degan (Foto Frezza – La Fata, ufficio stampa)

Roma, 30 marzo 2017 - “Voglio imparare a pescare, quando vuoi…Tu sei il vincitore”. Così Giulio Base si è rivolto a Raz Degan spiazzando tutto il pubblico del reality di Canale 5. L’Isola dei Famosi non smette mai di sorprendere. E adesso, al sessantesimo giorno, il regista Base - rimasto senza l’amica del cuore Samantha De Grenet - vuol stringere amicizia con il modello israeliano. Tutto è accaduto nella notte.

Il romano è apparso scosso al termine della puntata di martedì scorso per via dell’uscita dal gioco della sua regina ma anche per aver parlato con i figli e la moglie. Tutte queste emozioni lo hanno tenuto sveglio. A fargli compagnia è arrivato il “survivor”. I due hanno parlato a lungo, come fossero vecchi amici. I concorrenti hanno iniziato la loro conversazione commentando la prova dello specchio: Giulio ha perso ben 14 chili, Degan sei, ma oltre al peso entrambi si sono visti diversi.

Il solitario Raz ha ammesso: “Tutta la nostra vita è basata su una certa immagine e questa immagine è fatta di come uno si propone esternamente. Non avere specchi, non avere contatti con internet, telefono per me è stato il più grosso regalo”. I due hanno continuato a confidarsi tanto che Base ha esternato la volontà di imparare a pescare chiedendo al compagno di gioco “lezioni di pesca”. Una chiacchiera tira l’altra e, così la nottata è trascorsa ricca di pensieri e buon auspici. Il romano ha poi confessato: “È difficile spiegare da dove nasca questa armonia. È l’armonia di chi ce l’ha fatta”. Nonostante queste “prove d'amicizia”, i due naufraghi sono rivali al televoto e, secondo i commenti sui social dei fan, il predestinato alla sconfitta sarebbe proprio il romano, con Degan diretto in finale.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro