Sabato 4 Maggio 2024

Belen e Iannone, sexy tuta da corsa come regalo di San Valentino

La Rodriguez, in Australia con il fidanzato-pilota, ha voluto fare una sorpresa per la festa degli innamorati

Andrea Iannone e la dedica a Belen Rodriguez su Instagram

Andrea Iannone e la dedica a Belen Rodriguez su Instagram

Australia, 14 febbraio 2017 - Una tuta da gara in versione sexy: è il regalo di San Valentino di Belen Rodriguez al suo Andrea Iannone. I due sono in Australia dove il pilota della Suzuki sarà impegnato nei prossimi giorni per le prove della MotoGp. La splendida Belen lo sta seguendo - in senso letterale - in capo al mondo. E ha voluto fare questa sorpresa al suo uomo per la festa degli innamorati: lui ha apprezzato e condiviso il regalo su Instagram, per la gioia dei followers.

 

Come non poterti amare !!! @belenrodriguezreal ❤❤❤ 🙈🙈🙈 #sanvalentinesday

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

E mentre Iannone lavora, la showgirl, accompagnata dal piccolo Santiago, ne approfitta per visitare posti indimenticabili. La famiglia si è concessa anche un divertente incontro con i canguri ospitati in un parco: ai cuccioli la showgirl e Santiago hanno dato da mangiare.

Non sono mancati tuttavia dei contrattempi: la coppia, infatti, non trovando più le chiavi dell’appartamento nel quale dovevano alloggiare, sono stati costretti a dormire per una notte in auto. Niente paura: i due ne ha approfittato per riderci su e creare ancora più complicità.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro