"Melania Trump ha la controfigura". Ecco il video incriminato

Newsweek rilancia le ipotesi dei dietrologi: "In Porto Rico una sosia della first lady"

Melania Trump nel filmato incriminato (Twitter @NbcNews)

Melania Trump nel filmato incriminato (Twitter @NbcNews)

Washington, 18 ottobre 2017 - "Quella non è Melania Trump". Vi ricordate quando si vociferava che Hillary Clinton avesse una controfigura? Era il tempo della campagna per le presidenziali e l'ex first lady si presentò ai fotografi subito dopo aver avuto un malore. Una circostanza che sembrà strana, tanto che alcuni ipotizzarono l'esistenza di una sosia. Bene, i dietrologi a stelle e strisce sono di nuovo in campo e stavolta puntano il dito contro l'attuale moglie del Presidente Usa.

MELANIA_25887951_174128

"La donna che compare al fianco di Trump nelle foto della visita ufficiale in Porto Rico non è Melania". A riportare la teoria dei complottisti è Newsweek che diffonde anche il filmato incriminato: nelle immagini dell'apparizione pubblica di Donald e Melania, la signora a è pochi passi dal marito, fasciata da un impermeabile color beige e protetta da occhiali da sole oversize. Ma cosa non convince di quella figura? La forma del naso. 

L'ipotesi cospirazionista, inutile dirlo, è diventata virale. Nelle ultime ore "Melania Trump double" a "fake Melania" sono tra i trend più ricercati su Google. Melania come Hillary, duqnue: nel caso della leader democratica l'hashtag che andò per la maggioare fu #hillarysbodydouble. Secondo qualche dietrologo, a prendere il posto di Clinton in alcune apparizioni pubbliche era stata l'imitatrice Teresa Barnwell. Ma chi potrebbe essere così tanto simile a Melania da prendere il suo posto in pubblico? Sul web è già caccia alla sosia. 

Clinton e la teoria sulla sosia (Twitter)