Giovedì 18 Aprile 2024

Jeremy Meeks, la nuova vita del sexy galeotto ora modello

Il detenuto più bello del mondo posa con auto sportive e davanti a una villa da nababbo. E sul web è già una star

Jeremy Meeks, il sexy galeotto ora ricco modello (Ansa)

Jeremy Meeks, il sexy galeotto ora ricco modello (Ansa)

New York, 4 gennaio 2017 - HA UNA LACRIMA nera tatuata sotto l’occhio sinistro che non se ne andrà mai più. È diventata un logo per incorniciare i suoi stupendi occhi azzurri. Il suo è lo sguardo di una star e non più di un criminale. Jeremy Meeks, il carcerato californiano che dopo un duro passato nelle gang della California ha scontato la sua pena ed è diventato un modello di successo, celebra il 2017 come l’anno della sua definitiva affermazione.

image   HA SFILATO e posato per Dolce e Gabbana e tanti altri. Il suo volto da bello e maledetto è diventato subito virale. Uscito di prigione nel marzo del 2016, appena 3 mesi dopo il suo volto era già sulle copertine di mezzo mondo. È bastata una foto Instagram per consacrarlo nell’olimpo dei top model internazionali. Pochi giorni fa è tornato in rete appoggiato a una fiammante Maserati scura per dimostrare che la sua vita è già profondamente cambiata. Sposato, con 3 bambini, 34 anni, con enormi tatuaggi sul petto e sulle spalle che restano per ricordare il suo durissmo passato, Meeks è un autentico fenomeno che non si nasconde dietro il nuovo benessere.

  storia americana di chi ha avuto una ‘seconda chance’ e per ora non l’ha buttata, preferendo la moda e gli obiettivi dei fotografi alla violenza di strada e alla droga. Nel giugno del 2014 Jeremy venne arrestato a Stockton in California con accuse molto pesanti, durante una retata contro le gang della zona. Alla fine si dichiarò colpevole di possesso di arma da fuoco e lo ammise davanti a una corte federale. Quando decise di mettere il suo volto in rete, i primi contratti da modello gli arrivarono mentre era ancora in carcere. Sono state le donne a diventare pazze di lui quando la sua immagine è finita su Instagram. Venne arrestato insieme con altri tre pregiudicati e tutti quanti erano considerati responsabili di numerose rapine in California. </p><div id="inlettura-1"></div> <blockquote data-lang="it" class="twitter-tweet"> <p lang="en" dir="ltr">God is good <a href="https://t.co/wfWXaFvc2A">pic.twitter.com/wfWXaFvc2A</a></p> — JEREMY MEEKS (@JMEEKSOFFICIAL) <a href="https://twitter.com/JMEEKSOFFICIAL/status/780919494881312768">27 settembre 2016</a> </blockquote> <p><script src="//platform.twitter.com/widgets.js">  arrestato per dei vecchi tatuaggi che non se ne andranno mai, ma sono frutto di uno steretipo… Mio figlio adesso è sposato, ha un lavoro e un bambino». Il suo appello ha funzionato. Katherine Angier ha aperto una pagina su Facebook dal titolo ‘GoFund Me’: visitatori e donatori sono stati più di 65.000. La foto di Jeremy è stata rilanciata sul web, anche se la prima ad apparire in rete e diventare virale è stata proprio quella del suo arresto con la tenuta arancione da carcerato. Intervistato da Usa today, il giovane modello ha parlato della sua nuova attività, specificando che lo ha salvato dal ritorno quasi certo sulla strada del crimine. A Hollywood c’è già chi pensa di realizzare un film sulla sua storia, proprio con Jeremy nei panni del protagonista... L’attrazione dell’ex carcerato super sexy sembra assicurare un buon ritorno di incassi al botteghino.