Venerdì 3 Maggio 2024

Cristel Carrisi si sposa a settembre a Lecce. Vip e star di Hollywood nel Salento

La terza figlia di Al Bano e Romina conova anozze con il manager Davor Luksic. Il matrimonio sarà il 2 settembre a Lecce.

Cristel Carrisi (Ansa)

Cristel Carrisi (Ansa)

Bari, 14 maggio 2016  - Fiori d'arancio in casa Carrisi. Cristel, terza figlia di Al Bano e Romina Power, si sposerà il 2 settembre a Lecce nella chiesa di San Matteo. Per la cerimonia sono attese anche star di Hollywood come Jennifer Lawrence e Jennifer Aniston. La notizia è stata pubblicata dalla Gazzetta del Mezzogiorno. 

Cristel convolerà a nozze con il suo fidanzato Davor Luksic, 33enne manager di origini cileno-croate ed erede di una fortuna in Sud America. La giovane figlia di Al Bano sta curando personalmente i dettagli del maestoso ricevimento di nozze con il supporto di una società veneta.

I due fanno coppia da quattro anni, da quando si sono conosciuti a New York. E, scartate mete tropicali o di moda, la Carrisi, come il padre profondamente legata alla sua terra, ha scelto il fascino del Salento per dire sì all'amato. L'elenco degli invitati, anche se qualche nome è trapelato, resta segreto, per ora sono 400, ma è sicuramente provvisorio. Il matrimonio dunque nella chiesa di san Matteo, a Lecce, e per il ricevimento si parla di una masseria nei dintorni, ma anche questo è top secret