Domenica 5 Maggio 2024

Giorgia Meloni incinta, Luxuria risponde: "Un figlio trans non vorrebbe lei come madre"

L'ex deputato di Rifondazione Comunista, accusata dalla Meloni di averla offesa, risponde alla leader di Fratelli d'Italia: "Era una battuta (quella sul figlio trans), comunque non la vorrebbe come madre"

Vladimir Luxuria durante un momento del sit in per il ddl Cirinnà (Olycom)

Vladimir Luxuria durante un momento del sit in per il ddl Cirinnà (Olycom)

Roma, 2 febbraio 2016  - Lo dice Vladimir Luxuria interpellata da La Zanzara su Radio 24, torna sulla polemica con la leader di Fratelli d'Italia: "Era una battuta affettuosa, non chiedo scusa alla Meloni. Anzi, credo che lei stia strumentalizzando politicamente la gravidanza con quest`annuncio al Family Day. Mica è andata dalla D`Urso…". 

L' ex deputato di Rifondazione Comunista rincara: "Se l`' presa troppo e mica è una disgrazia avere un figlio trans. Lei ha preso questa battuta come una minaccia, una iattura. Anzi, forse è un figlio trans che non vorrebbe avere una madre come lei". 

Poi spiega: "E` una battuta che faccio sempre se si può dire auguri e figli maschi non vedo perché non si può dire auguri e figli trans". 

Poi smonta il Family Day: "Quanti omosessuali c`erano? Sarebbero stati di meno in quella piazza senza i gay. E poi mi hanno detto che quell'applicazione per gli incontri omosex, Grinder, era molto affollata in quelle ore e in quel posto".