Sabato 18 Maggio 2024

Giorgia Meloni incinta replica a Luxuria: se mio figlio fosse trans...

Dallo studio di Quinta Colonna la leader di Fratelli d'Italia risponde così alla frecciata di Vladimir Luxuria "auguri e figli trans"

Giorgia Meloni ospite a Quinta Colonna

Giorgia Meloni ospite a Quinta Colonna

Roma, 2 febbraio 2016 - Continua a destare curiosità (e polemiche) la gravidanza di Giorgia Meloni, annunciata dalla leader di Fratelli di Italia dal Family Day. Alla frecciata di Vladimir Luxuria, che le augurava "figli trans", lei risponde dal salotto di Quinta Colonna, il programma di Rete 4 andato in onda ieri sera. Quello di Luxuria è "un commento cretino", incalza la Meloni. "Gli assicuro che se anche mio figlio fosse transessuale, o bisex, o quadrisex lo amerei ma sarei ancora contraria alle adozioni da parte delle coppie gay".

La Meloni ha rivelato di essere incita del compagno Andrea Giambruno, via Facebook, in un post dove spiegava la sua partecipazione alla manifestazione per le famiglie tradizionali. Un 'outing' che le è costato attacchi da più fronti. In molti l'hanno accusata di aver strumentalizzato politicamente il lieto evento. "Non entro nella dimensione personale, perché si incastrano dimensioni complesse - commenta in tv -  La cosa mi ha dato fastidio e non mi era mai accaduto. Non mi scompongo mai, sono nata, politicamente, dalla parte sbagliata della barricata, sono abituata a ricevere insulti ma per la prima volta in vita mia non sapevo che fare".

Siparietto in trasmissione con il conduttore Paolo Del Debbio che si prende il merito della cicogna: "Se non c'ero io, tutto questo non scuccedeva...", si vanta scherzoso, riferendosi al compagno di Giorgia Meloni: "Li ho fatti conoscere io".