Lunedì 29 Aprile 2024

Tutto pronto per l'Isola dei Famosi: 13esimo naufrago scelto dal pubblico / FOTO

Alessia Marcuzzi: "Sarà un'isola nuova, direi quasi un numero zero"

Alessia Marcuzzi  per la nuova edizione de "L'isola dei famosi" (Ansa)

Alessia Marcuzzi per la nuova edizione de "L'isola dei famosi" (Ansa)

Milano, 22 gennaio 2015 - Sull'Isola dei Famosi targata Canale 5 ci sarà anche un 13esimo naufrago e lo sceglierà il pubblico nella prima puntata. È una delle novità della nuova edizione del reality che sbarca sulle reti Mediaset, presentato oggi a Cologno Monzese. 

"Sarà un'isola nuova, direi quasi un numero zero - ha detto la conduttrice Alessia Marcuzzi - anche se il format resta quello e i protagonisti sono sempre loro, i naufraghi". "I reality fanno parte della storia della televisione e questo lo è in particolare, insieme al Grande Fratello - ha aggiunto il direttore di rete Giancarlo Scheri - rispetto alla Rai puntiamo a conquistare un pubblico più giovane, social e privilegiato commercialmente". 

Il programma debutta il 26 gennaio e nella prima puntata il pubblico sceglierà il 13/o naufrago tra due candidati i cui nomi saranno segreti fino all'ultimo. Il prescelto raggiungerà gli altri 12 che partono oggi per l'Honduras: Catherine Spaak, Melissa P., Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Le Donatella, Racida Karrati, Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco e Valerio Scanu.